Benvenuti nell' area interattiva di SUPEREROI di TAXI MILANO25

"È proprio da qui che parte la nostra conoscenza, fammi domande, raccontami di te, giochiamo insieme e perchè no? Diventiamo amici!

Per me sarai prezioso ed io cercherò di essere un tesoro per te."
Indica il supereroe con cui vuoi interagire nel testo della mail!
Puoi avere notizie anche direttamente da Zia Caterina e dal suo staff per incontri, eventi, testimonianze in giro per l'Italia.
Ricorda di lasciare sempre i tuoi recapiti.

Commenti: 5
  • #5

    Sabrina (domenica, 26 luglio 2020 20:10)

    Ciao a tutti!
    La famiglia è la cosa più bella e questa dei super eroi è una famiglia mooolto particolare!

  • #4

    zia caterina (domenica, 26 luglio 2020)

    vi amoooooo

  • #3

    Super Lavy (venerdì, 26 giugno 2020 12:06)

    Cara super Lavy! Di te mi ha parlato zia, più con le immagini che con le parole. Sei una ragazza in gamba, una vera supereroe! Adesso che ti ho intercettato, pregherò per te! Con amicizia e affetto sr. Anna ( amica di zia Caterina!)

  • #2

    Anna Melis (venerdì, 12 giugno 2020 09:15)

    Cara Super bea e cari meravigliosi super eroi!
    Io ho conosciuto Zia Caterina solo sui social e già mi è entrata nel cuore! Pensate cosa succederà quando ci incontreremo faccia a faccia! Sarà bellissimo! Perchè Lei è sempre splendida, in ogni ambiente, in ogni luogo! E' uno di quegli angeli che Dio ci manda per ricordarci che Lui ci ama e non ci lascia mai soli! Baciotti a tutti!

  • #1

    SuperBea (lunedì, 08 giugno 2020 15:59)

    Ciao Anna Melis. Perché non racconti a noi supereroi come l'hai vista tu zia Caterina, cosa ti ha suscitato... conoscerla come una persona che ti sostiene in un momento difficile come quello dell'ospedale e conoscerla in altri frangenti potrebbe essere diverso... raccontaci un po' se vuoi